Se dovete viaggiare...

Fate attenzione: chiuso nelle notti del 2 e 3 settembre il tratto di A4 tra Dalmine e Seriate

Il casello del capoluogo sarà bloccato in entrata sia verso Brescia, sia verso Milano. Ecco quali strade percorrere

Fate attenzione: chiuso nelle notti del 2 e 3 settembre il tratto di A4 tra Dalmine e Seriate
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiuderà per due notti, quella di lunedì 2 e quella di martedì 3 settembre con orario 21-5 il tratto di autostrada compreso tra Dalmine e Seriate, verso Brescia e tra Bergamo e Dalmine anche in direzione Milano. Questo perché i lavori al nuovo casello di Dalmine, che comporteranno modifiche a tutto l'impianto della viabilità circostante, sono arrivati a un punto cruciale.

Per chi viaggia in direzione Brescia, in alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Dalmine, è suggerito percorrere la viabilità ordinaria, quindi la SS470 Dir verso Lecco/Como/Ponte San Pietro, SS671 verso  Bergamo/Seriate/Lovere/ Crema per poi  rientrare in A4 a Seriate.

Il casello di Bergamo

Più complicato per quanto riguarda il casello di Bergamo, che sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia:

  • per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Bergamo, percorrere la viabilità ordinaria, quindi la Ss671 verso Lecco Como per circa sei km, seguire poi le indicazioni per Dalmine/Milano lungo la Ss470 Dir e rientrare in A4 alla stazione di Dalmine;
  • per la chiusura dell'entrata di Bergamo, in direzione Milano scegliere Dalmine;
  • per la chiusura dell'entrata di Bergamo, in direzione Brescia scegliere Seriate.

Chiuso anche il raccordo

Non solo, per consentire attività di ispezione e manutenzione della segnaletica verticale, dalle 21 di lunedì 2 alle 5 di martedì 3 settembre sarà chiuso, per chi percorre la A4 e proviene da Torino, il ramo di immissione sul Raccordo Viale Certosa, verso Milano città. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Cormano, al km 129+900, oppure uscire dal nodo di Pero, per poi seguire le indicazioni per Milano lungo la viabilità ordinaria.Chiuderà per due notti,

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali