Come iscriversi

Finalmente a Cologno al Serio e Ghisalba i cittadini senza medico potranno sceglierne uno nuovo

Ats Bergamo ha innalzato il massimale relativo al numero di pazienti per i tre medici di assistenza primaria nell'ambito dei due Comuni

Finalmente a Cologno al Serio e Ghisalba i cittadini senza medico potranno sceglierne uno nuovo
Pubblicato:
Aggiornato:

A Cologno al Serio e a Ghisalba tutti i cittadini avranno finalmente un medico di medicina generale che permetterà la chiusura della Cad Diffusa. Ats Bergamo ha infatti informato di aver innalzato il massimale relativo al numero di pazienti per i tre medici di assistenza primaria nell'ambito dei due Comuni: la dr.ssa Manel Bedrane, il dr. Denis Daniele Bossi e la dr.ssa Erika Giacomina Bresciani.

Grazie a questo nuovo cambiamento, gli ex pazienti della dr.ssa Della Vitale e quelli rimasti "orfani" di medico, che attualmente accedono alla Cad Diffusa, potranno quindi iscriversi con uno dei medici disponibili, dal momento che il servizio verrà chiuso a breve da Ats.

L'iscrizione potrà avvenire online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico, ma sono se in possesso di Spid, Cie (Carta d'Identità Elettronica), Pin Cns (Carta Nazionale dei Servizi) e Otp. In alternativa, i cittadini potranno rivolgersi alle farmacie aderenti del territorio, oppure inviare la richiesta tramite sportello telematico o ancora recandosi personalmente al Distretto Pianura Orientale dell’ASST Bergamo Ovest, previo appuntamento su https://prenota.zerocoda.it/ selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” - Romano di Lombardia o alla Casa di Comunità di Martinengo.

Questi gli orari degli ambulatori:

Brescianiinfografica
Foto 1 di 3
Bossiinfografica
Foto 2 di 3
Bedaneinfografica
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali