Commenti su: Fontanelle guaste e bar chiuso al parco Suardi di Bergamo: quando si farà qualcosa?

Angela

Da anni il parco Suardi, in pieno centro cittadino, è in uno stato di totale incuria. Per non parlare della manutenzione del verde, passare a piedi o in bicicletta se c'è un po' di vento è un vero pericolo, rami che cadono dagli alberi che non vengono mai potati!

Roberta

Certo che per uno che abita a 20 km da bergamo, Marcello si prende la briga di commentare le fontanelle chiuse nel parco Suardi......

fulvio

bla bla bla sono anni che mancano i servizi

Marcello

Lavori di riqualificazione globale del parco = sarà chiuso almeno per un anno.

Filippi

Va ovviamente bene la ipotesi di "riqualificazione" di un bene, ma sarebbe anche opportuno mantenere una manutenzione regolare e costante nel tempo . Magari si presta meno ad annunci, ma è necessaria a mantenere il bene pubblico in uno stato accettabile e funzionale, e probabilmente ad allungare i tempi prima di una "rivalorizzazione"

Maria Teresa Solivani

Che dire dopo questo articolo -spot? Che sia la volta buona? Il parco Suardi era da molto tempo totalmente in balia dell'incuria e dell'indifferenza generale da parte di chi avrebbe dovuto prendersene cura ! Ora si attendono i fondi....speriamo che finalmente l'assessore e il comune provvedano a creare nel parco dei bagni ( custoditi e cioè con qualcuno che sia pagato per sorvegliare e pulire) , con un piccolo bar ,che finalmente sia tolto di mezzo quell'immenso tronco che ormai sta diventando un fossile e che i famosi fondi non vengano usati solo per riqualificazione dello spazio giochi .....è inutile farli giocare se poi non ci sono i bagni o un posto dove bere qualcosa di fresco se adulti o bimbi ne hanno bisogno ! Ripeto,spero che sia la volta buona .