- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non é necessario proclamarlo Santo. Lo é già.
Ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere e frequentare frate Aquilino negli ultimi dieci anni. Non posso raccontare i tanti miracoli e le grazie che il Signore ha concesso grazie alla sua intercessione. E non solo la grazia, ma le sue parole di conforto, la sua intelligenza sapiente, la sua sensibilità genuina. Ci mancherai tanto frate Aquilino, in famiglia tutti sentiamo già la tua mancanza, consapevoli però che un giorno ci ritroveremo.
Non ti conosco, non ti ho mai visto e non ho mai sentito parlare di te. Più leggo di te, caro frate Aquilino, più mi rendo conto del tuo animo Santo, Puro e Generoso. Tu, già fra le braccia del Dio in cui hai tanto creduto, pregaLo per noi perchè i nostri occhi e i nostri cuori sappiano vedere e provare il grande amore che tu stesso hai vissuto quaggiù, fra i poveri più poveri del mondo. La santità di un animo la si avverte nelle opere quotidiane della vita terrena vissuta. Tu ne sei una grande testimonianza. Prega per tutti noi Frate Aquilino.
Grazie Frate Aquilino!!! La tua vita donata quale servizio agli altri sia l'esempio più profondo per un cammino di dono, speranza e fede. Prega per noi Grande Frate.