Commenti su: Fratelli d’Italia: «Sappiamo delle novità di Atb in Fiera grazie ai giornali, nessun Consiglio». Il Comune: «Nessun torto, solo trasparenza»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanni Possenti

Noto con piacere che il mancato dialogo di questa amministrazione sia un problema diffuso anche tra gli addetti ai lavori.
Sabato 25 ottobre riunione Associazione di quartiere Villaggi degli Sposi per trattare argomenti delicati legati al progetto E-Brt . Assessore Berlanda ha dato disdetta. Idem Dirigenza ATB . Un anno di disagi per i residenti che a quanto pare contano solo alle votazioni elettorali. Vergogna.

Riccardo

Ma non sanno più a che aggrapparsi per far polemica?

Francesco Giuseppe

Io sò io e voi non siete un c.... Le regole istituzionali sono regole sempre e per tutti. A parti invertite, gli attuali amministratori avrebbero organizzato manifestazioni in aula e fuori, con comizi e volantinaggi, per difendere l'onore delle opposizioni scavalcate dai giornali amici . Meglio che Carnevali e Berlanda si diano una regolata, almeno con le opposizioni, dato che dei cittadini e dei loro bisogni non glie ne frega nulla.

Claudio

Si sa che c'è grande sintonia tra la Giunta Carnevali e la stampa locale che ha spinto tantissimo in campagna elettorale. Di cosa si sorprendono le opposizioni?

Dentro

Come sempre rissosi attaccabrighe i destroidi
Ogni occasione è buona per dimostrare quanto gli rode non essere a capo della giunta BG
Detto questo non è che io veda di buon occhio i democristiani che ci stanno da anni ormai
Che sia chiaro