Furgoncino carico di birre prende fuoco lungo la strada: nessun ferito (ma che spreco!)
Lo sfortunato inconveniente è avvenuto questa mattina (venerdì 3 dicembre) intorno a mezzogiorno
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nel rogo, ma purtroppo è andato perso un carico di birre. L’inconveniente è avvenuto questa mattina (venerdì 3 dicembre) a Vailate, dove sulla strada provinciale 2 ha preso fuoco un Iveco Daily.
Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio ad accorgersi del principio d’incendio è stato l’autista del furgoncino il quale, mentre stava guidando lungo la tangenzialina di Vailate, arrivato all'altezza dell'incrocio che porta a Torlino Vimercati, si è accorto che dal portellone posteriore si stava sollevando una colonna di fumo.
Dopo aver accostato per controllare cosa stesse succedendo, nel giro di pochi minuti il furgoncino ha preso fuoco. L’Iveco faceva capo a un'azienda che commercializza bevande, in quel momento carico di bottiglie di birra da consegnare ai rivenditori della zona.
Per spegnere le fiamme è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Treviglio, che è riuscita a limitare i danni al veicolo. Sul posto è arrivato anche il soccorso stradale "Scaramuzza", per liberare la carreggiata dal furgoncino che non poteva più essere guidato.