Trovo questa lettera e le decisioni della società assolutamente ammirevoli. Troppi genitori non sanno educare i propri figli e in tal modo creano dei mostri. Lo dico anche da ex docente ora pensionato. Nel corso della mia attività ho visto il declino del ruolo genitoriale. Una società sana si basa su princípi sani. Lode quindi alla Nova Montello per questa presa di posizione civile ed educativa.
Commenti su: Giovane arbitra esce dal campo in lacrime, la Nova Montello: «Basta insulti dagli spalti»
il problema è gente come Arturo
Perfettamente daccordo con Alessandro A, daltronde il meccanismo degli stadi è molto ben rodato nei secoli.
Non mollare giovane arbitra, auguri anche da parte mia.
Mi dispiace per la giovane arbitra, ma si dovrà abituare se vorrà continuare a dirigere le partite. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta e gli stadi, dalle categorie minori alla serie a, sono pieni di questi frustrati che vanno solo a sfogare la loro rabbia repressa. È l'unico momento che hanno per sentirsi qualcuno nella loro vita da sottomessi. Coraggio giovane arbitra, non mollare e continua per la tua strada.
Sorge spontanea una domanda, tutto questo accanimento verso chi insulta l'arbitro, nasce dal fatto che sia di sesso femminile (l'arbitro) o è perché è diventato pensiero comune tacciare gli insulti come sessisti?
Stessa storia per gli insulti ai giocatori, dare del cornuto a Totti era normale, dare dello zingaro a Vlahovic è insulto razzista...
Resta deprecabile che in categorie dove ci sono ragazzini che dovrebbero divertirsi, ci sono genitori che sono più che ultras...
Ha fatto bene la società ad esprimere il proprio dissenso e disgusto! Genitori che avrebbero bisogno del riformatorio! Come potranno educare i propri figli, se loro sono dei buzzurri e maleducati? Sono dei frustrati, si sfogano alle partite, poi a casa probabilmente devono sottostare alle mogli. Vergognatevi!!!
Bisognerebbe prendere quello che insulta gli arbitri farlo arbitrare lui poi ne parliamo
Il problema, ovviamente, è puramente antropologico: una masnada di frustrati sovraindebitati per apparire quello che non sono a tutti i costi vanno a sfogare i loro istinti repressi di lobotomizzati.
Mettere telecamere e identificarli, poi inoltrargli una DASPO
Dispiace moltissimo per la giovane, ma la colpa è della tendenza del sistema che vuole ad ogni costo dimostrare parità tra i sessi. Cosa ci si aspettava dal pubblico del calcio provinciale? Ne seguiranno molte, nei prossimi 50 anni, di lacrime versate da innocenti ragazze ambiziose e abbindolate
Ci sono genitori da prendere a calci nel sedere per fargli capire l' educazione .
A capirla...