questi avidi e cinici amministratori pensano esclusivamente ai numeri fregandosene della salute e della sicurezza delle persone.
l'anomalia della sacbo è che tra i vari soci ci sono il comune e la provincia di bg che ogni anno si intascano lauti dividendi alla faccia dei cittadini e della loro salute e sicurezza.
pertanto sanga non andrei molto fiero di questo ruolo e cmq prima o poi la ruota gira...
Commenti su: Giovanni Sanga confermato alla guida di Sacbo fino al 2029
Dove sarebbe la notizia? Dobbiamo gioire?
A vita
D'altra parte, se il criterio è quello di premiare chi ha fatto macinare record su record di voli e passeggeri, giusto così.
Peccato per i piccoli effetti collaterali del terzo aeroporto d'Italia a meno di 5 km in linea d'aria da Porta Nuova, ma di quelli chi se ne frega!