- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
E se ne vanta pure il caro Assessore! Dovreste vergognarvi del disagio che state causando e cercare di porre rimedio
A pantà dammi un tubetto di pomatina prelevandola dalla grossa scorta che usi dalle amministrative.......
Signor Fabio, il problema di questa gente qua é il fregarsene dei cittadini e fare tutto subito. Che gli frega a loro dei disagi. Se lei avesse degli occhi lo avrebbe visto chiaro e tondo da settimane, mesi. C'è bisogno di vivere sulla cima di una pianta in periferia per non rendersi conto del disagio interminabile che si vive qui in città. Destra o sinistra che sia.
Alle amministrative 2024 i cittadini di Bergamo non hanno dato un giudizio su qualcuno in particolare, ma hanno legittimamente espresso il proprio voto. Peccato che abbiano clamorosamente sbagliato e le conseguenze le paghiamo tutti.
PS post PS....mio nonno era un ragazzo del novantanove....1899.... cavalier di Vittorio Veneto....dopo la grande guerra e' andato a lavorare negli altiforni della Dalmine... e adesso ci lamentiamo... ma mi faccia il piacere
PS....mio nonno lavorava agli altiforni della Dalmine....
Fabio hai bisogno di una pomatina di bruciore da ......QUORUM.
Per dare una idea ....mio nonno diceva....fa talmente caldo che tu cuoce la m**** in culo...
Che sara' mai...40 gradi all'ombra.... pensa a chi sta a 60....
Sempre e solo critiche. Vergogna, questa non è informazione!
Hanno rotto il ca per tutto l'anno, chiaro che l'estate sarebbe stata ancora peggio. Ah e il peggio, come minimo, deve ancora arrivare. E dopo di lui arriverà il peggio. Quindi peggio ancora. L'abbiamo capita, dai
I soliti commenti intrisi di livore perché qualcuno realizza quello che 'loro' non sarebbero in grado di portarne a termine una infinitesimale percentuale. Gli brucia ancora la bastonata delle amministrative con la quale i cittadini di Bergamo hanno dato, loro, il giudizio sui destri.
Efficenza della giunta carnevali tutti imparati e laureati al CEPU' naturalmente. Le menti vulcaniche della giunta carnevali.
Io non capisco come una persona intelligente possa godere dei problemi altrui. Se togliamo una parola dalla frase precedente allora tutto fila. Indovinate qual è la parola da togliere.
Goduria
Berlanda e Carnevali ci godono avedere i cittadini bloccati?