In edicola dal 27 agosto

"Goal&Goal", il campionato senza segreti: in regalo con il prossimo Prima Bergamo

Troverete i calendari della Serie A e B, classifiche, ranking e tante curiosità

"Goal&Goal", il campionato senza segreti: in regalo con il prossimo Prima Bergamo
Attualità 23 Agosto 2021 ore 08:00

Che l'Inter ha vinto l'ultima edizione del campionato lo sanno tutti. Ma qual è la squadra che ha il record di punti nel campionato italiano? E quella che ha dato il distacco maggiore alla seconda classificata? Quali sono i giocatori che hanno vinto più scudetti? E quelli che hanno segnato più goal?

A queste e a tante altre domande potrete trovare una risposta su Goal&Goal, il magazine che verrà allegato gratuitamente al settimanale PrimaBergamo col numero in uscita venerdì 27 agosto. Sì, perché si è tornati in campo: come ben sapete, tra il 20 e il 22 agosto sono ripartiti i campionati di Serie A e di Serie B e il gruppo editoriale Netweek, di cui fa parte il nostro giornale, ha pensato bene di regalare ai suoi lettori un prodotto editoriale che vi potrà accompagnare lungo tutta la stagione calcistica.

Infatti, in Goal&Goal troverete il calendario dei campionati di Serie A (con la novità del girone di ritorno “asimmetrico”) e di Serie B con tutte le partite, le date in cui verranno giocate, i turni infrasettimanali… Insomma, tutte le informazioni necessarie per seguire puntualmente la vostra squadra del cuore.

Ma non solo. Grande spazio sarà dedicato alle curiosità legate al mondo del calcio: scoprirete l’albo d’oro con i vincitori di tutti gli scudetti, la classifica punti all-time determinata dal ranking di tutti i tempi del campionato italiano a partire dall’edizione 1929/1930, la graduatoria dei giocatori più vincenti, chi ha segnato di più in tutta la storia del campionato e chi ha fornito il maggior numero di assist, i portieri che hanno subito meno goal, gli allenatori più vincenti, i calciatori più “cattivi” con ammonizioni ed espulsioni subite… e tanto altro ancora.

Infine, non mancherà uno sguardo alle coppe, dalla Champions League - dove saremo presenti con quattro squadre -, all’Europa League, fino alla novità della Conference League, ma anche ai più importanti campionati europei con l’elenco delle squadre e l’albo d’oro dell’inglese Premier League, della spagnola LaLiga, della tedesca Bundesliga e della francese Ligue 1.