- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma vada a lavorare, invece di rompere .....mantenuto con i nostri soldi, vorrei sapere quanti posti di lavoro quel personaggio ha creato.
Ecco poi dopo che ti sei armato ben bene parti e vai a combattere tu in Russia. Non pensare di mandare gli altri a morire e tu startene comodo al tuo banchetto da eurodeputato!
ha sempre rifiutato il taser (e i suoi continuano sulla stessa linea, arrivando a definirlo addirittura "strumento di tortura") e ora è favorevole alle armi?????
Un ulteriore conferma che Gori non è mai stato di sinistra ma di Forza Italia . Peccato che molti bergamaschi non lo abbiano ancora capito
La sinistra, quella vera, deve scegliere se chiudersi nella sua riserva indiana (=purezza di ideali e almeno 50 anni all'opposizione) oppure scendere a patti con i "progressisti in cachemire" e stare unita a essi. Non ha alternative.
L'uomo bandiera se ne va da destra a sinistra come gli conviene. Gori hai mai pensato di entrare in politica? Ahahahah
Cosa c'entra Gori con il PD, proprio non riesco a capirlo. Gli è servito per ottenere la poltrona in Europa. Povera sinistra!
Premesso che del PD a me frega zero non ho mai capito cosa c'entra Gori con la Elly.
Al dì là dell' essere di destra, sinistra o centro, abbiamo visto voti differenti all'interno degli stessi schieramenti... perché non tutti d'accordo fra membri dello stesso partito? Semplicemente perché ognuno di noi,in casi delicati come la guerra, decide autonomamente cosa ritiene giusto e basta...lo schieramento politico non fa' più testo.
I dieci anni di sindaco di Bergamo gli hanno gatto credere di essere onnipotente e di poter decidere di far fare la guerra ai cittadini. È andato, insieme a tutti quelli che vogliono armi e guerre.
Incredibile che uno che si proclama di sinistra voti a favore di miliardi di armi per poi tagliare spese sanitarie ospedali al popolo , a ma lui fa parte dell' elite e questi problemi non lo riguardano ....grazie a chi l' ha votato , se questa è la sinistra che abbiamo è meglio che scompaia !
Naturalmente nessuna tassa patrimoniale per il riarmo, tagli a tutto ciò che viene erogato al basso ceto ed aumento di tutte le spese, Naturalmente colpa di Sant'Elena musk, il"tiranno Putin e del pacificatore Trump
Autentiche pagliacciate in salsa UE. Miliardi di euro per le armi e mancano soldi per tutto il resto? Prima dell'Unione Europea (non pervenuta) per la Difesa, createla finalmente per il lavoro, la sanità ed i servizi sociali. Ma cosa ci fanno questi a Straburgo? Si trovino un'altra occupazione.
Politicanti senza cervello. Con le armi, pensano di propiziare la pace. Sono veramente, fuori di testa. Buttano denaro, che potrebbe essere usato, per motivi più nobili. Sanità, istruzione, lavoro, ricerca ecc. Gli intelligentoni: RIARMO Con le armi che acquistate, dall'America, andate voi a combattere, a farvi ammazzare. gori, assieme a tutti i tuoi seguaci: VERGOGNATEVI
Certo, prendi i soldi 💰 per assistenza anziani con disabilità e compra bombe atomiche. Grazie grande Gori
Fate ridere, per non dire che fate piangere!! Non l'ho nemmeno letto l'articolo, mi è bastato il titolo... comunque... riarmatevi e partite dicevano..!! E chi parte?? Avete addirittura abolito il militare!! chi le usa le armi? Gli immigrati? Mandate Gori a combattere per l'Europa o le sue figlie..! Ma dai... ma sinceramente sig. Gori lei manderebbe i suoi figli in guerra?