- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ci sta che ci sia difficoltà finanziarie per restaurare il nostro maestoso e bel edificio del Grand Hotel,ma ogni promessa è un debito e deve rispettare la promessa data..Già la procedura sarà lunga, ma le premesse ci fanno paura.
Pippo, gli investitori italiani conoscono molto bene la situazione dell'Italia, e da certi "investimenti" stanno prudentemente alla larga. I miricani spesso arrivano belli tronfi della loro (autodichiarata) superiorità negli affari (uno dei loro peggiori difetti!), e poi vanno a dare delle facciate mitiche!
Ma gli investitori italiani invece di trasferire patrimoni nei paradisi fiscali?Struttura iniziata e conclusa in solo quattro anni,di questi tempi neanche le progettazioni sarebbero in grado di fare,istituzioni burocrate e inconcludenti!!
Avete trovato il solito miricano di bocca larga e portafogli bucato...? Potrebbe anche essere, non sarebbe il primo e neanche l'ultimo. Il tempo è galantuomo, basterà aspettare e, se son rose fioriranno. Se invece sò kaki....
Il californiano è in default su un'operazione negli USA per oltre 80 milioni di Dollari ! L'operazione di San Pellegrino decollerà ?
Abituato alle strade della California, si sarà scocciato trovando coda a Villa d'Almè 😉