- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Intanto luci natale non ancora accesealtri paesi si un po contraddittorio e.
Sembra a tutti gli effetti un passo importante in direzione della sostenibilità ambientale. Così come è evidente siano state fatte altre opere di riqualificazione. Mi chiedo allora come sia possibile che in un paese che corre verso l'ammodernamento, i servizi degli uffici comunali siano così lontani dalle esigenze dei cittadini. Non si può accedere ai suddetti uffici, si deve suonare il campanello presso un ingresso che sembra quello di un carcere circondariale. Giunto l'addetto, a fronte delle richieste ci si sente rispondere che si deve prendere appuntamento di lì a 15 giorni. Dopo 15 giorni si rinnova la richiesta e da quel momento partono i tempi tecnico burocratici di attesa. Mi risulta difficile definire tutto ciò, servizio moderno ed efficiente ai cittadini.
La Terzi, dopo essere stata assessore all'ambiente (Lombardia regione più inquinata d'Italia) e poi ai trasporti (..Trenord). Ora che è alle Infrastrutture ci regalerà altre emozioni (autostrada Casirate-Dalmine)?