Attualità
volo inaugurato

Grazie a Eurowings si decolla dall'aeroporto di Orio al Serio verso Düsseldorf

Il nuovo collegamento prevede quattro frequenze settimanali: il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Da febbraio voli anche il martedì e il mercoledì

Grazie a Eurowings si decolla dall'aeroporto di Orio al Serio verso Düsseldorf
Attualità Bergamo, 04 Novembre 2021 ore 16:55

All’aeroporto di Orio al Serio è sbarcata la compagnia aerea Eurowings, del gruppo Lufthansa. È stato inaugurato oggi, giovedì 4 novembre, il nuovo collegamento con Düsseldorf, che prevede quattro voli settimanali: il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Questo fino a febbraio, mese in cui si potrà decollare anche il martedì e il mercoledì.

Oltre alla comodità del volo diretto, facendo scalo a Düsseldorf si potranno raggiungere comodamente altre destinazioni in Germania come Amburgo, Berlino Brandeburgo, Dresda e Lipsia.

Viaggiando a bordo degli aeromobili A319 e A320, che includono anche posti riservati in classe business, i passeggeri potranno accumulare i punti del programma “Miles&More” del gruppo Lufthansa.

A chi partirà dal Caravaggio diretto a Düsseldorf ed è iscritto ai programmi Status Miles&More Senator, HON circle, ai passeggeri della business class e a quelli in possesso di Eurowings credit card gold, la compagnia aerea offrirà il servizio fast-track per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza e l’accesso alla HelloSky business lounge.

La città di Düsseldorf

Nota come città fieristica e d’affari, è anche la capitale tedesca della moda e ha molto da offrire dal punto di vista artistico (pittura e fotografia sono espressioni della cosiddetta scuola di Düsseldorf) e musicale. Tra i numerosi luoghi di interesse vi sono la passeggiata che costeggia il fiume Reno, le piazze medievali, le vie dello shopping, la Rheinturm, la Torre sul Reno, che raggiunge i 240 metri di altezza ed è il miglior punto di osservazione della città, e infine il Nordpark, un polmone verde che si estende su un'area di quasi 40 ettari con uno sbalorditivo giardino giapponese.