Botta di fortuna

Grossa vincita a Chiuduno: con un "Gratta e Vinci" da 20 euro si porta a casa 5 milioni

Il monte premi se lo è aggiudicato un cliente della tabaccheria Brio di via Cesare Battisti, il biglietto vincente è stato acquistato il 19 ottobre

Grossa vincita a Chiuduno: con un "Gratta e Vinci" da 20 euro si porta a casa 5 milioni
Pubblicato:

Vincita record al "Gratta e Vinci" a Chiuduno, alla tabaccheria Brio di via Cesare Battisti: un anonimo fortunato si è infatti portato a casa ben cinque milioni con un biglietto da venti euro. Si tratta della massima vincita possibile con un solo "Gratta e Vinci" di questo tipo, che era stato acquistato il 19 ottobre scorso nel locale del centro storico.

A riportarlo è L’Eco di Bergamo: «La Lottomatica ci ha comunicato di questa importante vincita – ha spiegato la titolare dell’attività, Stefania Gugolati -. Non sappiamo chi sia il fortunato, non si è ancora fatto vivo nessuno. Speriamo che lo faccia, vogliamo congratularci di persona con lui o lei».

In passato c’erano state altre vincite importanti nella tabaccheria del centro di Chiuduno. Nel 2017 un giocatore di "Win for Life" aveva fatto il colpo grosso: la vincita, quella volta, era stata pari a tremila euro al mese per vent’anni ed era stata realizzata con una giocata di soli due euro.

Seguici sui nostri canali