Attualità
Selezioni il 5 dicembre

Grumello del Monte, McDonald's cerca venti persone da assumere

La nota catena di fast food a stelle e strisce vuole ampliare il team del proprio ristorante in via Lega Lombarda

Grumello del Monte, McDonald's cerca venti persone da assumere
Attualità 28 Novembre 2022 ore 10:37

Cerchi lavoro? McDonald's ha organizzato per lunedì 5 dicembre una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti nei locali del Viola Mhotel in via Brescia 94 a Grumello del Monte, in due tranche: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. L'obiettivo della nota catena di fast food americana è di trovare venti nuovi candidati che vadano a rafforzare il team del suo ristorante a Grumello, in via Lega Lombarda.

Le qualità richieste dall'azienda sono capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. «McDonald's - fa sapere l'azienda - offre un'opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92 per cento del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald's significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità».

La catena offre un percorso di formazione e contratti part-time o full-time in base alle esigenze. La retribuzione - aggiunge l'azienda - è parametrata al numero di ore lavorative settimanali. È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito web mcdonalds.it attraverso la compilazione di un questionario e il caricamento del proprio curriculum.

I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui del 5 dicembre ma che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

Seguici sui nostri canali