- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
ORRORE
Condivido il commento del mio omonimo. Aggiungo che il parcheggio alla Fara ( con prezzi assurdi) altro non è che un'astuta operazione di abili affaristi.
Città alta? non esiste più citta alta, è Gardaland per allocchi da spennare e mandrie di turisti, con tanto di gruppi con guida e bandierine... che tristezza...
Per me possono fallire. Piuttosto che parcheggiare lì dentro non vado in città alta.
La vergogna del "1 ora e 5 minuti = 2 ore" è praticata in tutti i parcheggi, anche in quelli degli ospedali. E là dà ancora più fastidio, credetemi
In famiglia lo troviamo molto comodo , ciò che però troviamo esagerato e su cui forse i gestori dovrebbero lavorare, e’ la questione dei “+ 5 minuti”… Per intenderci : se sosto 1 ora e 5 minuti noi troviamo folle dover pagare due quote orarie piene! Per le ore successive si potrebbero valutare quote aggiuntive di 15/30 minuti dividendo la quota della prima ora in quarti d’ora . Spesso ci è capitato di essere alla macchinetta del pagamento alle ore .58 e se pagavo con quella modalità avrei pagato un’ora , Pagando invece con telepass o app , prendendo l’ascensore , per 4 minuti ho pagato 2 ore , ben il doppio! (Per chi utilizza queste modalità sarebbe corretto avere i 15 min di tolleranza come chi paga alla macchinetta)
Tra multe e parcheggio costosissimi , anche io in città alta vado a piedi , se ci vado . Meglio il lago
Il parking comprando tramite applicazione il pack serale non è per niente caro, se uno si informa lo sa. Il discorso è che tutto è deserto dal lunedì al giovedì. In generale è sempre stato così, dopo l’ondata di inflazione maggiormente.
Una media di 1.200 accessi giornalieri nel fine settimana? Numeri impressionanti con code di macchine che attraversano il cuore della città. Un’occasione persa per salvaguardare uno spazio prezioso come Città Alta ed intasare città bassa. Per me un totale flop!
Da quando non ci sono più parcheggi blu in città alta e l’unica alternativa è il Parking Farà ho smesso di andare in Città alta … Il Parking farà è decisamente troppo costoso!!!! Prima andavo ogni tanto per passeggiare o fare acquisti …
Parcheggio della Fara come la BreBeMi... Colossale buco nell' acqua .E la prossima debacle sarà l'autostrada Bergamo/Treviglio
Piuttosto salgo a piedi ma 3.30 e da pazzi!fulminati
Ci voleva il mago per capire che è un parcheggio che funziona solo i fine settimana...
Giusto per non far fallire il park proporrei 5 euro all'ora...così cifra tonda e si chiude x sempre !
Coi prezzi che ha davvero pensavano che fosse pieno tutti i giorni? Ma per favore....
Basta essere in 2 o 3 persone che per assurdo sono più costosi i mezzi pubblici: è questo il vero scandalo!
Che cosa si aspettavano per i giorni feriali, quando ci sono pochissimi turisti che arrivano in auto??? Fosse per me potrebbero fallire domani, mai dato un centesimo a quel parcheggio e ho tutta l'intenzione di non dargliene MAI!
Prezzi simili al Principato di Montecarlo....va bene così
3,30 all'ora? Siete matti.