- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Finché le leggi tutelano chi delinque, tutto lavoro inutile. Se potrebbe anche eliminare il corpo della polizia. Ci mettono la pelle in gioco x nulla.
Ricordo lo slogan "VEDRAI CHE BERGAMO". Caro sindaco hai rispettato le parole date. Che tristezza vedere la mia città in questo momento. Mi auguro vivamente che i miei figli possano andarsene da questo paese , che in poco tempo sta diventando una cozzaglia di ghetti .
Siamo d'accordo che le zone rosse non risolveranno il problema, ma allora che cosa proponete, di non fare niente?? Meglio cominciare da qualcosa a dar fastidio alla delinquenza spicciola che con protervia si appropria delle nostre strade, o no?
Quindi si spostano in via Maj?
Palliativi e basta. Questi andranno a rompere le scatole altrove e quelli di altrove verranno a rompere le scatole qui, un'eterna giostra. Espulsioni e se non possibile in galera. Ah, la "Bergamo ancora più sicura"
Ridicoli, lasciate in pace le risorse...
Propongo che tutto il centro di Bergamo diventi un unica zona rossa…..e mi dispiace per le zone confinanti
Già le toghe hanno sentenziato che le zone rosse ledono il diritto di libera circolazione di delinquenti, accoltellatori, spacciatori e fankazzisti di varia razza e colore
Mi piacerebba sapere dove li mandano, quando li allontanao, a casa degli altri in altre vie cittadine? Poi i magistrati li faranno rimborsare dal governo perchè clandestini e non possono stare dove vogliono, come per la Diciotti?
Ma davvero si pensa di risolvere il problema con allontanamento? Si sposteranno nelle vie limitrofe, lo capisce anche un bambino!!!