Commenti su: I residenti lodano l'istituzione delle "zone rosse" a Bergamo, ma c'è pure chi le critica

Bruna

Finché le leggi tutelano chi delinque, tutto lavoro inutile. Se potrebbe anche eliminare il corpo della polizia. Ci mettono la pelle in gioco x nulla.

Anna

Ricordo lo slogan "VEDRAI CHE BERGAMO". Caro sindaco hai rispettato le parole date. Che tristezza vedere la mia città in questo momento. Mi auguro vivamente che i miei figli possano andarsene da questo paese , che in poco tempo sta diventando una cozzaglia di ghetti .

Marcello

Siamo d'accordo che le zone rosse non risolveranno il problema, ma allora che cosa proponete, di non fare niente?? Meglio cominciare da qualcosa a dar fastidio alla delinquenza spicciola che con protervia si appropria delle nostre strade, o no?

Gio

Quindi si spostano in via Maj?

Giancarlo

Palliativi e basta. Questi andranno a rompere le scatole altrove e quelli di altrove verranno a rompere le scatole qui, un'eterna giostra. Espulsioni e se non possibile in galera. Ah, la "Bergamo ancora più sicura"

Eugenio Bombarelli

Ridicoli, lasciate in pace le risorse...

Franco

Propongo che tutto il centro di Bergamo diventi un unica zona rossa…..e mi dispiace per le zone confinanti

Massimo

Già le toghe hanno sentenziato che le zone rosse ledono il diritto di libera circolazione di delinquenti, accoltellatori, spacciatori e fankazzisti di varia razza e colore

Francesco Giuseppe

Mi piacerebba sapere dove li mandano, quando li allontanao, a casa degli altri in altre vie cittadine? Poi i magistrati li faranno rimborsare dal governo perchè clandestini e non possono stare dove vogliono, come per la Diciotti?

Angela

Ma davvero si pensa di risolvere il problema con allontanamento? Si sposteranno nelle vie limitrofe, lo capisce anche un bambino!!!