- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Osceno. Città diventata solo per vip o lyna park per turisti. Chi se ne frega dei Bergamaschi che vivono in tutta Bergamo e pagano le tasse per tutta Bergamo da generazioni, anche se vivono a Redona o Longuelo. I nostri anziani che faticano a camminare, e prendere il bus, men che meno in bici, non possono più andare in città alta ne bassa. Bravi gori, zenoni e c. vi siete fatti una città per voi, a spese nostre. Ma i magistrati non guardano? O è perchè sono di sinistra?
non ho parole!!
Non vedo l'ora che arrivino le elezioni...
Chissà poi perchè i residenti di via Locatelli e viale delle Mura diventano residenti di città alta e possono entrare nella città vecchia anche nei giorni di chiusura? E i residenti di via Vanoni o di via f.lli Rota no?
Per parcheggiare il città alta si paga1,80 all'ora, dopo che il comune ha speso una montagna di soldi per fare un mega parcheggio... per parcheggiare in città alta si spenderà quasi il doppio. Complimenti, vivissimi. In un paese serio qualcuno si dimetterebbe per questo eccellente risultato, in un paese serio un magistrato avrebbe già avviato un'indagine. E sé invece di un ente pubblico fosse una società privata sarebbero già stati tutti licenziati in tronco.
Speriamo che l'Avv.Pezzotta e la sua Giunta rimedino alle stupidate del Radical Scic Gori, è inutile imitare il Sig.Sala,Bergamo non è Milano,i Bergamaschi tengono alla loro città,ma non possono sopportare costi impossibili