Il bagno rotto del parco di Campagnola verrà sostituito, ma solo quando ci saranno le risorse
Su sollecitazione dell'interrogazione del consigliere di minoranza Ribolla, l'assessore Brembilla ha fatto fare un primo sopralluogo
«I lavori pubblici sono venuti a conoscenza del problema solamente poco tempo fa», con questa frase inizia la risposta dell'assessore Marco Brembilla all'interrogazione del consigliere leghista Alberto Ribolla che pochi giorni fa aveva segnalato il malfunzionamento del bagno del parco Brigate Alpine di Campagnola e i disagi a questo collegati.
Il sopralluogo
L'assessore aggiunge: «Proprio nella giornata di oggi (venerdì 3 marzo) è stato fatto un sopralluogo la ditta incaricata ella manutenzione dei bagni pubblici in quanto il bagno in oggetto ha il fondo in grigliato pericoloso e sfondato». E si mostra perplesso sul fatto che il bagno si trovasse in queste condizioni da mesi, dato che «i lavori pubblici anno avuto notizia solo poco tempo fa».
Verrà sostituito
Inoltre, all'amministratore non vanno giù le espressioni usate dal leghista, che nella sua interrogazione riportava come molti frequentatori lasciassero i propri bisogni all'ingresso del parco, specificando che questi fossero "stranieri". Brembilla ha anche garantito che il bagno verrà sostituito «come altri individuati in città, quando ci saranno le risorse necessarie».