E quello che succede lasciando in mano a certe persone che non sanno niente di ambiente e natura la natura fa il suo e si riprende ciò è suo e non vuole persone vanno a fare scampagnate oh lunghi isolati che poi potrebbero diventare covi di drogati risparmiate i soldi per fare altro di più importante
Commenti su: Il Belvedere sul Brembo a Dalmine al centro delle polemiche su degrado e sporcizia
Se il motivo del disfacimento di passerella e pontile è la piena, evidentemente la struttura non era idonea fin dall'inizio perché si doveva prevedere che in riva a un fiume FORSE capita che arrivi l'acqua. No?
Queste persone portano all'attenzione aree degradate del territorio di Dalmine: il classico occhio di chi vede il dito che gli indica la luna ma non sanno vedere la luna!! Ci sono problemi più grossi sul territorio di Dalmine quale il sorvolo proprio sopra Dalmine di oltre 80 decolli giornalieri di aerei in partenza dall'aereoporto di Orio! Cari politici questi sono i veri problemi!!! E perché non vi concentrate su questo? Forse perché col problema decolli aerei non potete attaccare il vostro “avversario politico?”