Il COMITATO deve mandare una PEC al Dirigente dei lavori pubblici chiedendo chiarimenti sulla situazione. Il dirigente DEVE RISPONDERE entro 60 giorni spiegando i motivi dei ritardi. Le responsabilità dei lavori sono SUE in primis e dei suoi sottoposti in secundis . Il dirigente è ai sensi della cosiddetta Legge Bassanini il deus ex machina cioe, è l'artefice del buon andamento dei lavori per la realizzazione delle opere che il Sindaco e i (congiunti) componenti della giunta hanno deliberato.
Il Consiglio comunale è stato completamente esautorato da questa malefica legge.
Commenti su: Il cantiere della scuola Gabriele Rosa va a rilento: «Ad oggi si vedono solo le fondamenta, doveva già essere finita»
Mi risulta che questa ditta abbia l'appalto anche per il nuovo Palazzetto dello Sport. Se le premesse sono queste con la scuola Rosa, chissà quando le società sportive bergamasche potranno giocare nel nuovo palazzetto. Fra quanti anni?
Complimenti per la lungimirante gestione e controllo dei numerosi cantieri aperti e senza manodopera operativa. Un disastro continuo per la inconsistenza di questi autorevoli assessori comunali.
sono diversi i cantieri incominciati e lasciati in stand by come ad esempio la piazza di Campagnola e non è accettabile anche perché poi se ne aprono altri che si sovrappongono creando problemi di traffico e di inquinamento
Ottieni x quello che paghi...
Strano… di solito quello che dicono al comune è granitico!!!
Solita situazione di quando si fanno appalti al ribasso.
Arrivano solo imprese inaffidabili.