- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Salvatore non ha approfittato di nulla, anzi, è stato "punito" prorpio per non aver chiesto aiuti al comune e aver provato a fare da solo. E' stata fatta anche la proposta al comune di assumerlo fino a saldo del debito, ma è stato rifiutato. Riguardo all'irreperibilità, invece, è faòso che il tribunale abbia deciso nel merito, infatti la causa è ancora pendente.
Se per un anno l'alloggio non è stato abitato segno che il signor salvatore non ne aveva bisogno,soluzione giusta quella del comune .
Ben fatto, caro Salvatore, finalmente un alloggio comunale in più disponibile per qualche vero bisognoso....
Sono sempre esistiti questi personaggi. Aiutare é un dovere cristiano ma si deve sempre fare attenzione agli approfittatori. Chi non ha un lavoro, in cambio di un aiuto, dovrebbe essere utilizzato per svolgere attività nel Comune in base a ciò che potrebbe fare. Anche qui, sono state fatte leggi troppo boniste che premiano gli aprofittatori e non aiutano chi veramente ha bisogno.
reddito di cittadinanza, casa popolare.. occupazione abusiva.. e bravo il nostro Salvatore! E intanto la mamma col bambino disabile e senza casa..
Che palleeeeee
Bla bla bla......