Quanti commenti ideologici. Nessuno di destra intendo politico abita in zona ma semplicemente la consigliera si è fatta porta voce del disagio che i cittadini della zona subiscono da 4 anni soprattutto per l'inquinamento acustico dovuto al privato che occupa la piazza ci fa ristorazione e balera e concerti e discoteca e chi più ne ha ne metta. Lo stesso privato riceve dal comune 250 mila euro all'anno per tre anni totale 750 mila euro e non versa un centesimo per occupare il suolo pubblico. La piazza è stata regalata al privato con la scusa del degrado. Infatti per il degrado hanno fatto una cancellata orribile costata 800 mila euro che serve a proteggere il privato e non certo a combattere il degrado che è tutto intorno alla area recintata. Inoltre la baraccopoli fatta di tensostrutture brutte di almeno tre container fissi da anni etc rappresenta un pugno nell'occhio. Quindi nessuno di noi è contro iniziative o eventi ma non tutte le sere da 4 anni in ogni stagione diciamo per 5 mesi all'aperto e per 7 dentro una struttura di plastica. Se ci aiuta un politico di destra ben venga non ci importa se sia verde o blu ci interessa che vengano rispettati i residenti e le leggi. Grazie
Commenti su: Il centrodestra torna alla carica su piazzale Alpini: «Basta rumori molesti e caravanserragli, ridatelo alle Penne Nere!»
Vecchi dentro e fuori.
Ridarlo alle penne nere è pura miopia, gli alpini tra qualche anno non ci saranno più, ormai è una associazione di volontari che con il servizio militare non ha più nulla a che fare, la leva militare non è più obbligatoria da 20 anni
Signora Angela lei ha mai visto bancarelle, concerti e caos vario all ' altare della Patria ad esempio?
Quanto alla tristezza la giunta Carnevali è insuperabile.
Danneggiato il paese dal centrosinistra, poi dal centrodestra, forse che il danno lo faccia l'unica costante, cioè il centro?
Che fastidio danno ad un monumento le varie manifestazioni? Ma sempre piu tristi ste opposizioni.....
Sentivo proprio il bisogno della solita pillola di saggezza del nostro carissimo dentro! Ora la mia giornata è radiosa!
Caro Sig. Brembilla tanti cittadini comuni la pensano esattamente come i Signori del centrodestra della " Bergamo bene" (cito le sue parole).
Non è una questione politica ma di decoro della zona e di vivibilità per chi in zona ci abita.
Si vede che qualcuno del centrodestra abita in zona e le sue orecchie una volta ogni tanto vengono infastidite ,sta bene dove sta, lasciate stare le periferie già martoriate da traffico e degrado. L'area della stazione in questione con le numerose bancarelle richiama gente e di conseguenza riduce la possibilità si verifichino atti di violenza,va bene cosi. Ora i signori del centrodestra della Bergamo "bene" possono partire per qualche località sciistica e magari lasciar parlare i cittadini comuni su cosa sarebbe meglio fare.
Quanto sono tristi e frustrati questi fratelli di taglia.