Marcello il mio commento era riferito solo all' Amministrazione comunale ( che a me non piace assolutamente)e non intendevo che dovessero tacere per far finta di niente, ma hanno fatto una dichiarazione che nulla spiega e a nulla serve in perfetto " politichese".
Ripeto, attendiamo i prossimi sviluppi ed accertamenti giudiziari e vedremo cosa dichiareranno.
Commenti su: Il Comune di Bergamo si smarca dai Vitali: «Con loro nessun contratto di appalto»
Claudio, stavano tacendo da almeno 2 anni mentre l'inchiesta andava avanti. Non è stato sufficiente, secondo te? Oltre a tutto, adesso sono stati presi provvedimenti ufficiali (sequestro preventivo di capitali), e queste cose sono (devono essere!) di dominio pubblico. A Bergamo, da sempre, c'è l'abitudine di mettere la polvere sotto i tappeti, sarebbe anche ora di smetterla!
Forse era meglio continuare a tacere sulla vicenda e attenderne gli esiti giudiziari ( almeno i primi che ci saranno).
Speriamo che questa vicenda faccia ripensare anche alla Treviglio Bergamo
Qualcosa mi dice che la Regione non sarà nelle condizioni di fare una simile dichiarazione, vista la porcheria dell'autostrada Dalmine-Treviglio con un bel pacco dono a quegli onesti imprenditori della Vitali spa da parte di noi contribuenti lombardi.
Se le cose stanno così è meglio che vengano a galla
L'Amministrazione comunale ci tiene quindi a specificare che «non ha in essere ad oggi alcun tipo di contratto di appalto con Vitali Spa». Una frase che qualifica chi l'ha espressa.
Speriamo in bene almeno x chi ci lavora
Sento da qui il rumore delle loro unghie mentre cercano di arrampicarsi sui vetri....