Attualità
Più cura

Il Comune di Calolziocorte cerca sponsor che gestiscano le aree verdi pubbliche

Le proposte dovranno pervenire all'Amministrazione entro e non oltre il 3 ottobre. Ecco quali sono gli spazi messi a bando

Il Comune di Calolziocorte cerca sponsor che gestiscano le aree verdi pubbliche
Attualità 10 Agosto 2022 ore 14:56

È stata annunciata in questi giorni l’apertura da parte dell’Amministrazione di Calolziocorte del “Bando di sponsorizzazione per la manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi di proprietà del Comune”, come riportano i colleghi di PrimaMerate.

Si tratta di una procedura che ha l'obiettivo di individuare soggetti interessati alla sponsorizzazione e alla la manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi che sono situate nel territorio di Calolziocorte.

Le aree, individuate dall’Amministrazione comunale come “sponsorizzabili” sono in totale sei: la rotatoria via Mazzini/ viale De Gasperi (143 mq) con predisposizione al servizio di irrigazione, la rotatoria di piazza Verdi (45 mq), la rotatoria di Corso Europa/via Quarenghi (113 mq), l’aiuola in zona stazione davanti al bar (6,50), l’aiuola in piazza stazione (37,50 mq) e, infine, l’aiuola in via Bergamo davanti alla banca (80 mq).

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire al Comune di Calolziocorte entro e non oltre il 3 ottobre prossimo. Gli interessati, possono ottenere informazioni sulla procedura dalla rag. Sonia Airoldi (tel. 0341.639279 email: airoldi.sonia@comune.calolziocorte.lc.it).

Seguici sui nostri canali