- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Welcome to pota favelas......
Bisogna chiudere con cancelli (no vetro perche' li rompono) qualsiasi area che abbia dei portici. Inclusi i portici del palazza ACI e quello davanti alla chiesa dei cappuccini.
Signor Alberto il problema immigrazione esiste da almeno vent'anni ormai, non da tre. Poteva fare di più l'attuale governo? Sicuramente si , ma c'è chi rema contro per meri calcoli politici ed elettorali . E purtroppo a rimetterci sono sempre i semplici cittadini
Già una volta era un luogo elegante 😞 P.S.@Claudio: a proposito del fatto che le colpe sono sempre degli altri: chi c'è al governo da 3 anni ma i problemi legati all'immigrazione fuori controllo non stanno minimamente diminuendo?
Auguro a tutti di non trovarsi mai nella situazione di questi disperati La fortuna puo cambiare malamente non si sa mai
Come da copione le colpe sono degli altri . Non so se il Sig. Angeloni appartenga ufficialmente a qualche partito o è un assessore cosiddetto "tecnico", ma dovrebbe ricordarsi che la Giunta di cui fa parte è chiara espressione di un'area politica che ha governato in Italia più volte e a lungo ed è quindi corresponsabile della disastrosa situazione di Bergamo e tantissime altre città e paesi con una scellerata azione dell'accoglienza a "prescindere".
Giunta di BG .....tante chiacchiere...fatti pochi!!!