Attualità
dal 28 marzo

Il dottor Nicholas Zerbini è il nuovo medico titolare dell'Ambito territoriale di Arcene

Assisterà i cittadini di Arcene, Brignano Gera D’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano. Il massimale dei pazienti è però limitato a 650 posti

Il dottor Nicholas Zerbini è il nuovo medico titolare dell'Ambito territoriale di Arcene
Attualità 25 Marzo 2022 ore 16:46

A partire da lunedì (28 marzo) il dottor Nicholas Zerbini prenderà servizio come medico di assistenza primaria titolare dell'Ambito territoriale di Arcene, Brignano Gera D’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano. Il dottor Zerbini, che ha ricevuto l’incarico dall’Ats di Bergamo, avrà però un massimale limitato di pazienti: in tutto 650 posti.

I pazienti, assistiti un tempo dal dottor Michele Jazzetti, presentandosi lunedì prossimo all’auditorium di Lurano, in via San Lino, dalle 8.30 e fino alle 12.30 potranno scegliere tra il dottor Zerbini, con l’ambulatorio nel Comune di Lurano, e la dottoressa Ambrosini, con l’ambulatorio nel Comune di Arcene (secondo il numero dei posti ancora disponibili).

In alternativa potranno decidere di essere assegnati provvisoriamente alla dottoressa Stella Cniji, con l’ambulatorio a Castel Rozzone, oppure scegliere uno dei medici operanti nei Comuni limitrofi, previa accettazione scritta dello stesso.

In assenza di una delle opzioni precedenti sarà possibile rivolgersi al servizio di continuità assistenziale diurna di Treviglio, in viale Piave 43b.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter