Menu
Cerca
ampliamento dell'organico

Il gruppo Costim continua a crescere e offre 28 posti di lavoro: ecco come candidarsi

Le posizioni sono aperte sia nella capogruppo Costim sia nelle società operative Impresa Percassi, Gualini ed Elmet

Il gruppo Costim continua a crescere e offre 28 posti di lavoro: ecco come candidarsi
Attualità Bergamo, 10 Giugno 2021 ore 15:43

La holding industriale Costim, player che integra l’applicazione delle tecnologie digitali al settore real estate, è in crescita e insieme alle sue società operative, ossia Impresa Percassi, Gualini ed Elmet, punta ad espandere il proprio organico: in totale sono oltre 25 le posizioni lavorative aperte per le quali è possibile inviare il proprio curriculum.

Nello specifico, la capogruppo Costim, che ha sede a Bergamo ed è specializzata nella realizzazione di grandi progetti di rigenerazione urbana chiavi in mano in conto proprio o per terzi, è alla ricerca di cinque figure in ambito IT, HR e H&S.

Vi è poi Impresa Percassi, una delle controllate e leader nel settore dell’edilizia civile, che ha aperto dieci posizioni tecniche in ambito cantieristico. Tra queste vi sono responsabili e assistenti di commessa, capicantiere, Aspp e un “site cost control engineer”. La stessa società offre anche altre tre opportunità nella sede francese di Percassi Batiment, impresa generale di costruzioni controllata totalmente da Impresa Percassi spa.

Gualini, invece, è un player internazionale nella progettazione e nella realizzazione di involucri edilizi, intenzionato ad assumere un project manager per il mercato statunitense, una figura junior in ambito “Health & Safety” e un addetto allo sviluppo di offerte di stage in ambito Qhse nella sede aziendale di Costa di Mezzate.

Infine Elmet, azienda di global service, energy service e servizi digitali integrati, che a Bergamo offre sette diverse posizioni lavorative: technical account manager, manutentori elettrici e meccanici, team leader e progettista Hvac per la divisione Gsm.

«Nonostante l’emergenza pandemica, abbiamo continuato a crescere - commenta Fabio Villa, Hr director del gruppo Costim - Siamo orgogliosi di poter offrire nuove opportunità lavorative, ampliando così il nostro organico. Per Costim guardare al futuro è fondamentale ed è per questo che vogliamo puntare sulle nuove generazioni e sulla loro formazione. Grazie alla partnership con il Politecnico di Milano, siamo lieti di offrire anche la possibilità per i più giovani di intraprendere percorsi di stage e tirocini nella nostra realtà, facendoli avvicinare così al mondo del lavoro».

Le persone interessate alle posizioni aperte possono inviare la propria candidatura attraverso il SEGUENTE LINK.