- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ennesimo flop delle giunte di sinistra ….mi chiedo… ma i bergamaschi non vedono lo schifo che Gori ha combinato nella nostra città??? Ora con la sindaca sarà ancora peggio SVEGLIAMOCI POPOLO BERGAMASCO!!!!!
mi viene un dubbio: ha ancora una valenza il mercato degli ambulanti quando abbiamo un numero notevole di supermercati per tutte le tasche sparsi nei vari quartieri?
Un altro gioiellino firmato giunta Gori. Ricordo che per fare lo scempio hanno anche spianato un parchetto con almeno 30 di alberi di cui almeno una decina al alto fusto (in google maps si può retrodatare le immagini quindi è tutto verificabile !) per poi dire che rimetteranno lungo l'accesso del viale autostrada il verde. il VERDE c'era già carissimi !! Diciamo che hanno ottenuto due piccioni con una fava: gettare soldi pubblici per rifare il verde e mandare al lastrico quanche ambulante del mercato. Bene, bravi, bis !!
..mi reco SOLO per prendere frutta da un ambulante ITALIANO! Il problema che ormai le bancarelle a parte 3 o 4 sono tutte di stranieri e con qualità sempre piu bassa. Quindi sembra un mercato fatto su misura per immigrati e non per i Bergamaschi. Ecco perche molti ambulanti italiani non vanno più perchè tanto loro comprano tutto a basso costo a discapito della qualità.
Sono una frequentatrice assidua del mercato di Via Spino e devo purtroppo constatare che non esiste la volontà da parte delle istituzioni preposte a risolvere la situazione in modo radicale. La zona decentrata e la mancanza dei parcheggi sono solo due delle ragioni di tale disagio. Nel 2024 non è ammissibile avere ancora un mercato SCOPERTO con le problematiche meteo che ne conseguono. Ognuno tragga le dovute conclusoni....