- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
I Commenti contro Salvini esprimono tutto il livore dei sinistri. Bravissimi a parole, dannosi nei fatti. Questi sinistri prima hanno distrutto le fabbriche e hanno fatto scappare all'estero gli imprenditori, poi hanno distrutto la giustizia, poi hanno distrutto le scuole, adesso stanno distruggendo la famiglia naturale. Completato questo cosa rimarra' dell'Italia?
Non so di chi sia il merito,so solo che i miracoli a Bergamo avvengono. Grazie alle imprese e a tutti gli operai che hanno reso possibile il tutto🙏
Per lo meno il lavoro lo hanno finito, e a quanto pare prima del previsto. Invece quelli del comune i lavori li piantano li a metà, vedi il vicino piazzale della Malpensata, per non parlare della megalomane rotonda dello svincolo autostradale...ci mancava pure la fontana che con la sempre piu rischiosa crisi dell'acqua, quelli del comune avranno pensato di farla funzionare con cosa? birra, vino, pipi?
è inutile commentare bisogna prenderne atto. Lo ha fatto? sì. Perchè non è stato fatto prima? ........bò! Speriamo sia il primo di una lunga serie. Non è obbligatorio essere sempre contrari
Un lavoro davvero eccezionale, e concordo con chi mi ha preceduta sul fatto che gli operai hanno lavorato in condizioni davvero estreme. Ogni volta che passavo loro vicina li ringraziavo. Aver concluso poi con sei mesi di anticipo li rende davvero "top di gamma"! Orgogliosa di loro, dell'opera realizzata e della mia splendida Bergamo. Molto difficile per me concordare con il ministro Salvini, ma questa volta le sue parole sono la pura verità e non poteva dire cose diverse.
Non so di chi sia il merito, ma effettivamente quello è stato un lavoro ben fatto e veloce. Una rarità in Italia.
Infatti se analizzate bene la foto il ministro è a braccia conserte ...voglia di lavorare saltami addosso...diciamo noi magut !
Sotto elezioni tutto può succedere😂😂😂
...ecco bravo facci diventare regione autonoma come il Trentino!!
Peccato che non l'abbiano portato al ponte di Fiorano...
Parla come se fosse suo il merito del lavoro effettuato. Il merito, è di chi ha LAVORATO, di chi ha speso ENERGIE, al freddo in inverno, e sotto il sole cocente in estate, e cosa importante, NON per 10.000 € al mese, ma per MOLTO MENO. Lavorare, un verbo / termine, sconosciuto a questo personaggio. A Bergamo, queste persone, le chiamiamo: MANGIA PA A TRADIMET.
Un altro tassello di lavoro nel curriculum del ministro....interpretatelo come volete !