Attualità
Come ci è arrivata?

Il mistero della pecora che pascolava nei pressi di un supermercato a Brescia

I fatti risalgono all'11 gennaio, quando la Polizia locale è dovuta intervenire per salvare l'animale ed evitare incidenti

Il mistero della pecora che pascolava nei pressi di un supermercato a Brescia
Attualità 14 Gennaio 2022 ore 15:10

Nel tardo pomeriggio dell'11 gennaio, come raccontano i colleghi di PrimaBrescia, gli agenti della Locale sono dovuti intervenire nei pressi del supermercato Italmark in via Albertano da Brescia a Brescia perché... una pecora stava pericolosamente "pascolando" per la zona.

La segnalazione è arrivata attraverso alcune telefonate e gli agenti sono tempestivamente intervenuti per evitare possibili ripercussioni sulla circolazione stradale o incidenti dovuti alla presenza dell’animale, che nel frattempo si stava pericolosamente spostando verso la tangenziale ovest.

Prelevato non senza difficoltà, l’ovino è stato portato in una apposita struttura in via Serenissima, dove un veterinario dell'Ats ne ha valutato lo stato di salute (a quanto pare, la pecora sta bene). Sono attualmente in corso accertamenti per stabilire la provenienza dell’animale, non essendo presenti segni specifici di un eventuale proprietario.