- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Peccato che per i bergamaschi sia quasi impossibile accedere alle prestazioni.
Ovvio è nuovo e quindi le apparecchiature sono nuove di pacca. Sicuramente , come scrive Marcello , ha le liste di attesa più lunghe di mezza Italia . un anno di attesa !! o addirittura non hanno le agende , che per legge è vietato !!! se chiedi privatamente , stessa disciplina e dentro l'ospedale 2 gg di attesa e 250 euri !!! euri !!! Molto meglio le province vicine , assurdo.
Invece di fare i pavoni davanti a classifiche da markettari, provate a intervenire concretamente sulla disponibilità di esami clinici e visite specialistiche con SSN, che a Bergamo è diventata praticamente inesistente. Bene l'ospedale eccellenza, ma non dimenticatevi che i bisogni primari di salute dei cittadini sono spesso molto più basilari e concreti di quegli interventi roboanti che fanno tanto serie TV americana (quelli che ti fanno dire "wow, ma che bravi sono questi!!")