Commenti su: Il Parking Fara da semivuoto va in "overbooking", e sul web partono i commenti ironici

Gori hole

Città alta diventa sempre più il borgo irraggiungibile dell’aristocrazia bergamasca a scapito dei cittadini ma soprattutto dei commercianti che avanti così vedranno sempre meno affluenza

Roberta

Ma ancora state piangendo? Sono passati 3 giorni, su dai...

Luigi

Hanno fatto di città alta un luna park. Manifestazioni tutti gli w.e. e la gran parte di scarsissimo profilo. Pieno di fast food ed autlet tutto a 10 euro. Ringraziamo il signor Amadeo e tutti quelli che li hanno votati. Di culturale niente. Un vero schifo.

Marcello

Una città "slow" è tagliata sulle persone che non sono costrette ad avere fretta, perciò non è per chi lavora. Benissimo per pensionati, ricchi che non lavorano, studenti, ma chi ogni giorno deve (e non per scelta!) lottare con l'orologio è messo fuori dal centro, e va ai centri commerciali dell'hinterland. Credo che nessuno possa negarlo.

Marcello

Stefano, e chi dovrebbe cambiare la politica dei parcheggi in città bassa?? Quelli che i bergamaschi di città hanno eletto per "dare continuità"a quello che ha fatto la giunta precedente?

FRANCESCO GIUSEPPE

Per dieci anni hanno tolto parcheggi in tutta la città, i pochi rimasti sono solo a pagamento. Non vogliono il commercio in città, la vogliono solo come luna park per turisti e sbandati, solo bar. I negozi li vogliono fare chiudere, Sig. Stefano. Li hanno rivotati, quindi ai sinistri della città va bene così, una città deserta e centri commerciali pieni, purtroppo.

Mario Manzinal

Io vado a piedi in città alta , mi godo il panorama e poi tt salute. Fara era meglio ...partire con un prezzo di €.1 ora ed era più facile riempirlo e così invece a 3,30 è troppo caro. 👎👎👎

Stefano

Spero ora che anche in città bassa si cerchi di cambiare la politica dei parcheggi i cui effetti sui negozi è stata devastante col corollario di degrado che ne è scaturito.