- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Perché se si tocca la sinistra tagliate il commento? La censura non cambia la verità.
Così come viene enunciato il provvedimento è inutile (cosa significherebbe il divieto di stazionare?). Unico provvedimento utile sarebbe il rimpatrio immediato degli stranieri e galera per gli italiani che delinquono.
Solo fumo negli occhi. Mettono in atto ( a parole ) dei provvedimenti. D'altronde, cosa ci si può aspettare da questi politicanti?? Nulla. Loro, sono tranquilli, nelle loro sedi, nelle loro case. Non vivono la vita reale, vissuta, giorno per giorno. Per loro, è un sentito dire. Per cui, non aspettiamoci nulla. Solo bla, bla, bla.
sono anni che ci confrontiamo con le Istituzioni! Nel 1990 la prima banda di tunisini in via Bonomelli! e da allora noi Residenti non ci siamo mai fermati, abbiamo sempre segnalato e anche protestato ...
....meglio che niente.Io armerei con tanto di manganelli, spray e pure pistole cariche per riportare l'ordine pubblico.Ormai è assodato che in una società come quella odierna, il recupero, la pazienza, l'educazione, la reintegrazione ecc non sono piu valori che vengono rispettati! Quindi avanti con l'intimidazione e la forza.
Buongiorno,sono d'accordo con il sig Franco.Gia adesso ci sono problemi zona Pam , galleria dietro cinema Capitol , piazzetta San Bartolomeo .Gente che fuma,beve ecc.e lasciano lì tutto.Quando passi ti chiedono soldi.
regole più severe per chi omette le regole.Non solo in questi casi ,ma per tutto.
Dopo anni di sopportazione credo che non serva a nulla siamo arrivati troppi in basso... E continuano ad arrivare! L'Italia, che delusione!
Se i controlli funzioneranno, i problemi si sposteranno in altre zone, che diventeranno nuove zone rosse, e così all'infinito. Giusto fare un tentativo, ma penso sia una battaglia già persa.
Occhio a contrastare troppo lo spaccio, altrimenti gli autoctoni non sanno più dove comprare le droghe.
Cosa volete che facciano la sindaca Carnevali e l'assessore della sicurezza Gentiloni? Proprio loro che insieme a Gori hanno appoggiato e promulgato la politica dell'accoglienza della sinistra per oltre undici anni. Ora ne paghiamo le conseguenze.
Tante parole, zero fatti. Come sempre. Cosa vuol dire divieto di stazionare? Che girano in continuazione seguiti da un poliziotto o vigile, che guarderebbe solo le auto, per non farli stazionare? Ridicoli.
Si conferma che deve essere lo Stato a garantire l'ordine pubblico: ai vigili urbani comunali lasciamo fare i divieti di sosta: per contrastare la grave criminalità come quella in zona stazione ci vuole polizia, carabinieri e (perché no?) esercito.
Gli appiedati una buffonata, martedì pomeriggio ai propilei non a Napoli, pestaggio tra un gruppo di deficienti (ragazze extracomunitarie) in mezzo alla strada: si rotolavano e si picchiavano, oltre alle parolacce. Sono intervenute delle persone ma degli appiedati dopo mezz’ora nemmeno l’ombra, ma di cosa parliamo
spero abbiano più effetto dei poliziotti "appiedati" tanto sbandierati ma dei quali finora purtroppo non si percepisce la presenza o il beneficio