L'incontro

Il prefetto Luca Rotondi in visita al Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo

A riceverlo in caserma stamattina (venerdì 25 ottobre) il comandante Salvatore Sauco e gli ufficiali dislocati sul territorio

Il prefetto Luca Rotondi in visita al Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

A distanza di poco più di un mese dal suo insediamento in via Tasso, dopo il cambio con Giuseppe Forlenza andato a Padova, il nuovo prefetto Luca Rotondi ha visitato stamattina (venerdì 25 ottobre) la sede del Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo, la caserma intitolata all’appuntato Lorenzo Forleo, in circonvallazione delle Valli.

L'incontro con i comandanti sul territorio

A riceverlo c'era il comandate provinciale, il colonnello Salvatore Sauco, che ha presentato al prefetto i comandanti delle principali articolazioni nella nostra provincia e ha illustrato l’organizzazione dei militari in tutto il territorio e le principali linee di azione nelle attività, finalizzate al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in tutta la provincia orobica.

Il grazie del prefetto

Da parte sua, Rotondi ha mostrato apprezzamento nei confronti del lavoro che l’Arma sta svolgendo ed ha espresso la propria stima ed il proprio ringraziamento, per il ruolo rivestito nel garantire la sicurezza dei cittadini.

In particolare, per l’impegno nel contrasto a tutti quei fenomeni criminali che destano maggiore allarme sociale, in virtù della sua presenza capillare in un territorio formato da oltre duecento comuni, con i carabinieri costantemente a fianco della popolazione.

Commenti
Francesco Giuseppe

Come siamo bravi, come siamo buoni, come siamo belli. Se las suonano e se la cantano, intanto le strade sono tutte bloccate, autostrada compresa, la delinquenza feteggia e le caserme dei CC chiudono alle 17. Quella di via Rovelli, vicino alla stazione, poi....

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali