Nuovo accordo

Il primo volo di FlyDubai è atterrato a Orio, viaggi giornalieri dal 18 aprile

La compagnia collegherà Bergamo con la città degli Emirati e la avvicinerà a Maldive, Sri Lanka e Thailandia

Il primo volo di FlyDubai è atterrato a Orio, viaggi giornalieri dal 18 aprile
Pubblicato:

Il volo FlyDubai proveniente da Dubai è atterrato ieri (mercoledì 15 marzo) all'aeroporto di Orio al Serio, accolto dal tradizionale "water cannon salute" e dal caloroso benvenuto da parte dei funzionari dell'aeroporto: questo segna l'inizio dei collegamenti con cinque voli settimanali verso la città orobica, facendo crescere la rete della compagnia in Italia a quattro aeroporti, tra cui Catania, Napoli e Pisa.

L'inizio di una nuova avventura

I collegamenti sono iniziati il 10 marzo con cinque frequenze settimanali e i voli diventeranno giornalieri a partire dal 18 aprile. Emirates opererà in codeshare su queste rotte e i voli partiranno dal Terminal 3 dell’aeroporto Dubai International, offrendo ai viaggiatori collegamenti ancora più comodi attraverso l'hub internazionale.

«Siamo lieti di vedere crescere fino a quattro aeroporti il nostro network in Italia, dal nostro primo ingresso nel mercato nel 2018 con l'inizio dei voli per Catania - ha dichiarato Ghaith Al Ghaith, Ceo di FlyDubai -. C'è una grande richiesta di viaggi da Dubai e dalla regione e i nostri voli per Milano Bergamo, così come per gli altri aeroporti in Italia, daranno ai passeggeri l'opportunità di beneficiare di comodi collegamenti diretti verso alcune delle regioni più attraenti d'Italia. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a bordo ai passeggeri italiani verso Dubai e oltre, sulla nostra rete in crescita».

Comfort e intrattenimento in viaggio

I passeggeri potranno beneficiare della comodità di viaggiare nella città degli Emirati e di esplorare le più popolari destinazioni di vacanza, tra cui Maldive, Sri Lanka e Thailandia. I voli saranno operati dalla nostra flotta di aeromobili Boeing 737 Max che dispongono di un sedile lie-flat in Business Class e di ulteriore comfort in Economy Class.

L'aeromobile dispone anche di un sistema di intrattenimento a bordo, con uno schermo full HD da 11,6 pollici con un'ampia selezione di film, programmi televisivi, musica e giochi in inglese, arabo e russo. I passeggeri possono usufruire dell'intrattenimento a bordo gratuito in Business Class, oppure acquistare pacchetti a prezzi accessibili quando viaggiano in Economy.

Dettagli sui voli

I voli dal Terminal 3 di Dubai International all'aeroporto di Bergamo saranno operati cinque volte alla settimana. Come detto, la frequenza passerà a un collegamento giornaliero dal 18 aprile. Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da Bergamo a Dubai partono da tremila euro e quelle in Economy Class Lite da cinquecento euro.

I voli possono essere prenotati su www.flydubai.com, sull'app ufficiale della compagnia, attraverso il Call Centre di Dubai al numero (+971) 600 54 44 45, nei negozi di viaggi o tramite i partner di viaggio. Per l'orario completo e le tariffe, si può consultare questo link.

Seguici sui nostri canali