Commenti su: Il pugno duro sui rifiuti paga: meno degrado… e una Tari più bassa ad Alzano Lombardo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paolo

E i rifiuti che girano nella fermata Teb di alzano centro quando li eliminano?

Ale

Conosco un comune, che dovrebbe prendere esempio! È un po più grosso , invaso dal traffico, insicuro e sporco, ma ha la tari più alta della Lombardia. vediamo se c’è qualcuno che indovina che comune è…