Commenti su: Il sindacato dei carabinieri denuncia: «Anche i militari di Città Alta costretti a pagare Ztl e parcheggio»

Luciano

Ridicoli

Marcello

Si nascondono dietro una divisa per avere privilegi sugli altri? Come hanno già detto in tanti, quando non sono in servizio, poliziotti e carabinieri "valgono" come gli altri cittadini. Se lavorare in Città Alta è troppo costoso e/o troppo scomodo, benvenuti fra noi! Possono sempre chiedere il trasferimento, magari farsi mandare a Zingonia (dove di parcheggi ce ne sono tanti....!!)

Andrea

al ridicolo in Italia non c'è mai fine...

lele

Se siamo come cittadini tutti uguali di fronte alla legge , se la legge è per tutti anche per loro vale , pago io e pagate voi , non vedo scuse plausibili ! Così è la legge dice un noto avvocato on line !

Beppe

E gli infermieri al Papa Giovanni ?

Anna

Giustamente svolgono un servizio per la sicurezza e la comunità.... "Tanto di cappello" ma pur sempre è un lavoro che è stato scelto .Anche io lavoro in città e nn per questo ho il parcheggio gratis....Ogni mese mi tocca pagare abbonamento al parking per poter essere al mio posto di lavoro e come penso tante altre persone come me

Alberto

Scusate, ma perché i carabinieri non dovrebbero essere come gli altri cittadini che raggiungono il proprio posto di lavoro? Uno che lavora in un bar di città alta è un cittadino di serie B rispetto ad un carabiniere?

romeo

Ma avete letto la risposta fatta dal podestà del comune? Vergognosa!!!! Non faccio altri commenti onde evitare denuncia per diffamazione...