Commenti su: Il sindaco di Ponte San Pietro tira dritto: si abbattono 50 tigli in via Papa Giovanni

Nicoletta

Sarebbe un idiozia tagliarli . Gli alberi non si toccano

Domenico Neri

Dovreste chiedervi invece: Chi ha piantato gli alberi che sussistono adesso e che non sono adatti perché hanno le radici superficiali??? Detto questo, consiglio al sindaco di piantare o piantumare alberi con radici profonde. Basta parlare in un vivaio per capire quale specie è adatta. Auguri.

Arturo

L'Italia giace vittima di questi timonieri che tirano avanti senza bussola e seguono una rotta folle

Arturo

Ma si, così vecchi e bambini muoiono direttamente a casa dal caldo e dall'aria

Leone

Tagliate tagliate, che tra 10anni saremo qui con 50° invece si 38°... folli

Mario

Via il sindaco e nn sbagliate più !!! Avete un paese totalmente allo sbando sicuramente ci guadagnerete. dimissioni subito

RC

Basterebbe fare senso unico e tenere metà della strada per pedoni, pista ciclabile, qualche panchina. Manterrebbe il beneficio degli alberi (contro isole di calore e smog) ed è una soluzione praticamente a costo zero, al contrario di quella proposta.

Uno di ponte

Macoli è l'unico sindaco degli ultimi 20 anni che sta veramente facendo qualcosa per migliorare la città di Ponte San Pietro , ormai in degrado e abbandono. Ha dimostrato con altri progetti e comportamenti che ha un' intenzione vera basata sui fatti, intenzione che manca invece in altri partiti attualmente nell'opposizione. Da cittadino di Ponte ha la mia fiducia.

Azzanese

Io comincerei gradualmente a sostituire il 10% con bagolari che costano poco, non necessitano di grandi bagnature e manutenzioni, e non rovinano i marciapiedi. Desertificare una via di botto...non penso che tutti 50 diano fastidio, x sostituirli con cosa, con matite che faranno ombra alle formiche?