- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
È già da molto tempo che si ha la sensazione di dover intervenire in modo più efficace, potenziando i controlli e la videosorveglianza sull'intero territorio di Seriate. Naturalmente il tutto deve essere seguito da giuste sanzioni e nei casi più gravi da giuste pene da scontare realmente.
Azioni sempre all'Italiana:quando i buoi scappano si chiude la stalla".I consiglieri comunali ,a parte pochissimi,totalmente assenti nella città e lontani dagli avvenimenti,salvo garantire la loro presenza per ogni tipo di rito.,La pseudo costituzione del "controllo del vicinato",totalmente inefficiente,e i pochi cittadini che giornalmente segnalano e denunciano portando evidente contrasto allo spaccio,al malaffare,al degrado dell'ambiente,.....totalmente inascoltati. Si sveglino coloro che vogliono fare politica,perche'la mia grande preoccupazione,e che la gente faccia da se',e cio'non va'bene.Due nuove telecamere sul sottopasso e quelle di prima?Avranno pensato di posizionare una sotto?Altrimenti e' l'ennesima presa in giro.