Commenti su: Il Tar mette un punto alla questione: in via della Rovere si fa come ha deciso il Comune

Federico

Nonostante le Leggi esistano, a Bergamo ormai siamo tutti sottomessi alla solita "famiglia" potente che come il burattinaio, cio' che vuole, fa!

sandro

Quindi prima dei diritti dei cittadini c' è il privato che gioca a golf. Provo anche io a fare un campo da golf davanti casa mia, vediamo se spostano la strada. Ma forse bisogna essere il privato giusto.

Aurora

ECCESSO DI POTERE è il nome del comune di Bergamo. Vedi piazzale alpini, rotonde a Pontesecco, tunnel della stazione, parcheggio della Malpensata, muro per il treno in borgo palazzo, scavalco in città alta, bivaccatori alla stazione eccetera eccetera...fanno pietà, ma l'importante è avere RAGIONE

Luca

Non ho capito nulla di questa vicenda . Sarebbe interessante un bell' articolo in merito , anche perché ci sono commenti pesanti dove la procura dovrebbe indagare d' ufficio per tutelare tutti.

Claner

Il problema è a monte; in caso di presunti pericoli per i cittadini è il privato che vi deve porre rimedi e non il contrario. Ma poi cosa gliene frega al Comune dei cittadini, obbligati da anni a passare in una via dove vi passano 2-300 macchine al giorno senza che nessuno rispetti il limite.

Ansu

Che schifo..... andiamo a votare....crediamo nelle istituzioni e nei politici....ma alla fine sono solo le persone che hanno potere e politicamente appoggiate a fare la differenza. Mia zia ad Arenzano ha una villa dove il giardino confina proprio con il campo da golf...Gli hanno messo una bella rete di protezione....basta poco se si vuole

lele

Non avevo dubbi ...se si fosse trattato lo stesso tema per uno sconosciuto la storia sarebbe stata ben diversa ....

Franco Fiori

Be è vero i percassi ormai comandano e prendono tutto basta vedere lo stadio in pieno centro a 250 accademia Carrara e santa Caterina ad ogni partita traffico in tilt macchine in sosta sui marciapiedi se ci fosse emergenza vorrei sapere come croce rossa o vigili del fuoco come potrebbero intervenire con traffico bloccato però il comune emette sanzioni per divieto di sosta che giunta di ...

Marco

Perfettamente d’accordo con il sig. Ernesto. Il golf club è di Percassi e la prode giunta si è messa prona ai suoi voleri. Facendo addirittura rilevare la velocità delle palline alla polizia locale. Semplicemente vergognosi…

Bruna Boselli

Scusate la mia ignoranza, Non capisco tutto questo interesse, a cosa o a chi serve stabilire dove passare?

Stefano

Aspettiamo con ansia i commenti (un po' meno) trionfali del comitato!!!

Ernesto

Morale della favola,i soldi del Tone Percassi comprano tutto e TUTTI. Un sentito ringraziamento al duo Gori-Valesini

Michele

Buon natale 🤶 🎅

Francesco Giuseppe

Incredibile!