Città Alta, “Da Franco” cambia gestione: il testimone va ai giovani Eduard e Florian
Dopo 25 anni Valerio Bordogna, Luca Betelli e Massimo Nanni cedono il passo
Un trio che si scioglie, ma lascia il passo a un nuovo duo, che nasce. Il ristorante Da Franco di Città Alta, dopo venticinque anni, cambia gestione: Valerio Bordogna, Luca Betelli e Massimo Nanni, dopo tanti anni insieme, hanno lasciato spazio a Eduard Vrucaj e Florian Fierza. Entrambi 38 anni, entrambi si sono fatti per anni "le ossa" tra i tavoli del ristorante.
Intervistati da L'Eco di Bergamo, i tre (ormai ex) titolari si sono detti contenti di vedere Eduard e Florian proseguire lungo questo percorso, iniziato un quarto di secolo fa. Con i due giovani c'è, infatti, un rapporto di amicizia che dura da diverso tempo.
«Una domenica di diciotto anni fa chiamai Eduard mentre era in aeroporto per tornare in Albania perché non aveva trovato lavoro - ha raccontato Bordogna -. In pochi minuti decise di non partire e da allora ha servito tutti i giorni ai tavoli del ristorante».
L'entusiasmo di certo non manca a Eduard e Florian. Ma anche se la nostalgia "morde", Bordogna, Betelli e Nanni non possono che essere felici dei risultati raggiunti: una lunga carriera, ma soprattutto tanto affetto dai loro affezionati clienti.