La Meloni certo, quando parlava delle accuse sulla benzina allora? Avete visto diminuire il prezzo in questi anni? Creduloni quelli che l'hanno votata anche lei è come tutti i nostri politici fanno solo i loro interessi di noi non si preoccupano
Commenti su: Il vicesindaco di San Pellegrino scrive a Meloni: «Avevate sostenuto la Paladrina-Sedrina, ora siate coerenti»
Al ministro dell' infastutture interessano i voti della valle la strada per arrivarci non è una sua priorità luì spende soldi per un ponte che non sì farà mai e noi qui restermo tutti in coda ed in silenzio
Si è vero Mario, anche io ne ho sentito parlare a telemeloni.
Arriverà Matteo e costruirà un ponte levatoio girevole da oltre il colle a Castione collegato direttamente con Kiev votate signori votate ancora ..
E’ il problema di tutte le valli di montagna….LA VIABILITÀ DA e PER….. é inutile dare soldi a pioggia per dare il contentino a tutte le attività…. Se ci fosse una viabilità seria…il turismo sarebbe incentivato……le attività non avrebbero bisogno di sostentamenti e chi ci vive non sarebbe portato a far le valige…NON SI PUÒ la domenica impiegare 3/ 4 ore per tornare a Bergamo e non si può ogni giorno impiegare 2,5 ore per recarsi al lavoro ed altrettante per rincasare….chi di dovere dovrebbe MEDITARE e AGIRE…
Facile dire slogan quando si è all'opposizione, molto più difficile saper risolvere i problemi e governare.
Quei simpatici signori delle valli, vorrebbero un' autostrada che li porta a casa in 15 minuti. La strada è una, bretelle e bretelline non servono a niente !! spostano solo da un'altra parte il traffico. Io dico basta cemento !! Quindi puntare su trasporto su ferro. Ma anche quello non gli va bene perchè guai a toccargli la pista ciclabile !! E dove dovrebbe passare il tram Signor Sindaco. Sopra casa sua ? Volete la luna, ma quella non l'avrete mai !
Ma la Meloni che urlava dai banchi dell'opposizione non è più la Meloni di oggi! E poi, se le cose non vanno sarà sempre colpa di qualcun altro.