- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Preferisco altri cinema, come il Conca Verde o lo Schermo Bianco, perché oltre a costare di meno hanno programmazioni più in linea coi miei gusti cinefili, ma è sempre un peccato quando chiudono delle sale. Riguardo agli altri commenti, dico solo che quello (più volte citato) incentrato su ronde probabilmente è stato partorito in pieno bad trip di non so che droga (una che non ho provato, probabilmente), oppure semplicemente trolla.
Finché c'è gente come il tale Egidio che fa commenti qualunquisti come sicuramente i governanti per cui vota, la cultura purtroppo verrà sempre rilegata in secondo piano.Poveri noi!!
Questo cinema mi ha vista crescere, ha fatto parte della mia infanzia e della mia adolescenza e vederlo chiudere mi spezza il cuore, il 12 dicembre ci andrò per dirgli addio per sempre... ADDIO UCI!
Mi si spezza il cuore nel vederlo chiudere. L'ho visto nascere ed ora devo vederlo morire. Io al cinema ci vado una o due volte al mese con abbonamento UCI e solo a Curno. Ad Orio ci sono andata solo una volta non tornarci, sale piccole con pessima acustica.
Il libero mercato, questo sconosciuto. Se chiudono cinema e discoteche significa che non ci sono paganti a sufficienza. Li volete aperti? Rilevate l'esercizio.
Troppo caro x una famiglia
Per Egidio: Haddavenì Peppone!
Più leggo i commenti e più capisco perché abbiamo un governo del genere. Decerebrati a piede libero.
Di certe stupidaggini legate alla SINISTRA O ALTRO NON SE NE PUÒ PIÙ. VOGLIAMO COMINCIARE A GUARDARE AVANTI. SIAMO CULTURALMENTE ARRETRATI. MA SE TANTISSIMA GENTE LA DOMENICA NON SA FAR ALTRO CHE RECARSI NEI CENTRI COMMERCIALI UN MOTIVO CI DEVE PUR ESSERE. SONO ANNI CHE LE COSE VAN COSÌ. MANCA IL BUONSENSO. I NOSTRI GIOVANI NON HANNO POCHI PUNTI DI RIFERIMENTO...QUI GLI ERRORI LI STIAMO PERPETRANDO DA ANNI A VANTAGGIO DI POCHI. COMIMCIAMO A INTERESSARCI DEI PROBLEMI E NEL NOSTRO PICCOLO A IMPEGNARCI COME CITTADINI.
Se aprono nuovi supermercati, vuol dire che c'e qualcuno che ci va! I cinema e la cultura sono ormai superati per i barbari nostrani.
Che commenti da trogloditi
Ma basta dai. Siete voi che non ci andate abbastanza al cinema. Abbiamo il QI da papera qui, eh?
Al posto del Uci cinema faranno un altro supermercato o negozio... Ormai siamo pieni solo di quello. Ma fate qualche cosa di diverso !! Costruire locali discoteche.. la gente ha voglia di andare a ballare....
Tempi indietro sono riusciti a fare chiudere quasi tutte le discoteche nella bergamasca.. le più belle sono chiuse caput.. sono rimaste 2 o 3 locali ma che tristezza... Ora chiudono pure tutti i cinema ... Che vergogna.. però chissà perché i supermercati quelli nn chiudono mai anzi aumentano di numero e prendono il posto dei nostri svaghi e divertimenti.... Che desolazione e amaro in bocca!!!
Proporre a un lavoratore, magari part-time, che guadagnerà meno di mille euro al mese, di trasferirsi a lavorare a Perugia è veramente offensivo, è segno di una faccia di tolla inqualificabile. Avessero almeno la dignità di licenziare senza prendere in giro!
con la delinquenza che c'è in giro,se non si pone rimedio dovremo rinchiuderci nelle nostre case,altro che andare al cinema,i Bergamaschi devono difendere la loro città ed il lro territorio,via libera alle ronde dell'esercito e dei cittadini,dobbiamo fermare questi delinquenti ed i loro protettori,sinistra e chiesa cattolica
Prima hanno fatto chiudere tutti i cinema del centro, ora chiudono loro.