Commenti su: Imbrattata la statua di Arlecchino a Villa d'Almè: «Free Brighella» al posto di Valle Brembana

Giuseppe Boschini

Free Brighela? E da che se deve libera'?... oh hai voglia.... ce ne e' una infinita' di robe di cui liberarsi.... in un certo senso e' quasi una frase poeticamente ermetica...

gianluigi

A prescindere, che la statua possa piacere, oppure no. Il gesto di queste " persone " è esecrabile. Come si dice: la mamma degli idioti, è sempre e costantemente, incinta.

Monica Maiocchi

Che piaccia o meno, la statua di Arlecchino, è un simbolo, e questi gesti vandalici dimostrano solo come purtroppo ci sono persone assolutamente prive di rispetto ed educazione! Atto deplorevole e insulso, spero si riesca a risalire ai colpevoli e soprattutto che paghino!!!

Paolo

Io eviterei di darne notizia per evitare di dare risalto a questi idioti ( che è poi ciò che vogliono ) .....

Maria Teresa Solivani

Premetto che personalmente anche io trovo obiettivamente brutta quella statua , ciò detto credo che mettersi a impiastrare,con una scritta idiota una rotatoria sia decisamente un atto da incivili e ignoranti. Spero che una telecamera possa riuscire a prendere l'idiota o gli idioti di turno.

lele

Concordo sulla bruttezza dell' installazione non ci sono dubbi !

RT

...ma quale brutta? è il simbolo CHE CONTA, il simbolo d'ingresso alla val brembana patria di arlecchino e marmo arabescato orobico con il quale hanno fatto il basamento...

Emiliano Riceputi

Episodio sicuramente da condannare. Ma (naturalmente parere personale) una delle più brutte rappresentazioni di Arlecchino che abbia mai visto.