Commenti su: In arrivo due regali per i bergamaschi sotto le feste: i lavori in via Bonomelli e lo stop al tram delle valli

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Fustigatore

@Marcello: dal SSN avariato dalle linee guida governativo-mondialiste sicuramente….
Le è chiaro che NON li hanno voluti curare? Come mai un mio stretto congiunto ultra90enne (non punturato) si è beccato il Coso19 e con cura massiva di cortisone è guarito?
Marcello, provi a vedere il tutto a 360 gradi glielo dico con affetto anche se non la conosco.

Francesco Giuseppe

A Bergamo ormai, al peggio non c'è fine. Una strada obbligatoria per tanti (col nuovo rondò del casello A4, per esempio, se sei nella zona artigianale per andare verso la valle Seriana, Redona, stadio, non puoi più prendere la circonvallazione e devi passare dal centro e da quella strada) e Berlanda la restringe sotto le feste. Geniale! Mi chiedo se lo fanno apposta o proprio non sono in grado di capire queste cose elementari, questi assessori e sindaco.

Marcello

Abbiamo capito tutto del Fustigatore, dalla "falsemia". Le migliaia di morti che ci sono stati a Bergamo nel 2020 sono forse state dovute a ingestione di sushi avariato???

Marcello

Cari Bergamaschi, se sotto S. Lucia e Natale continuate ad andare in auto in centro siete proprio dei codeghi'. Per il vostro bene, andate altrove. Devo dire che anche la circonvallazione è messa malissimo, al mattino e nel tardo pomeriggio

Vermar

Ma anziché fermare la teb dal 07/01 non si poteva anticipare il fermo sfruttando le ferie scolastiche natalizie così da creare meno disagio possibile?!? Ma siete sicuri che i soli autobus riusciranno a sopperire la sospensione della Teb ci avete pensato o lasciate come al solito che si scateni il disagio e la polemica!?!

Il Fustigatore

Credo che a monte ci sia comunque la volontà di rompere i “cosiddetti” ai cittadini, altrimenti non si spiega.
Bergamo si conferma, dopo la falsemia, laboratorio di ingegneria sociale.

Clara

E chi ci viene più a Bergamo e soprattutto ora con le feste??? No no x carità 🤦🏻‍♀️