Commenti su: In arrivo due regali per i bergamaschi sotto le feste: i lavori in via Bonomelli e lo stop al tram delle valli

Federico

Meditate gente, meditate.
I cittadini di Bergamo li voteranno ancora questi scappati da casa?
Mi auguro proprio di NO.

Mario

E intanto la polizia locale latita….

Eddy

viabilità al collasso in ogni angolo dell'hinterland, lavori infiniti di cui non si vedranno mai i (già dubbi) benefici perché ne sopraggiungono altri subito dopo nelle immediate prossimità

Alberto

Tutto giusto, ma in rapporto al fermo di 3 anni (che aumenteranno, visto il ritmo dei lavori) del treno Bergamo-Ponte? Quello sì che è scandaloso: se c'è una cosa che sta andando molto bene e porterà beneficio sono i lavori TEB, basta lamentarsi sempre e comunque! Fare i lavori durante le feste o di notte è teoricamente bello, ma costoso.

Claudio

Ennesima dimostrazione dell'incapacità ed arroganza di questa assurda amministrazione.
Tra poco a Bergamo non ci si muoverà più neanche a piedi tanto è congestionata ed impercorribile.
Ma a " vedrai che Bergamo " dei cittadini frega zero.

Ciro Bottrighi

Il motivo per cui si fanno partire tutti questi cantieri, senza nessun riguardo per gli abitanti e spesso per progetti molto discutibili, è unicamente assicurarsi i fondi del PNRR. Peccato nessuno dica mai ai cittadini che non sono soldi totalmente a fondo perduto e circa due terzi sono prestiti che andranno restituiti (indovinate come). In pratica, le uniche che in mezzo a questo sfacelo sorridono sono le imprese a cui sono appaltati i lavori.

wasted time

Berlanda un vero genio del quartierino. crea un gran casino x rovinare il natale ai bergamaschi.
ma coda abbiamo fatto di male x beccarci questo xsonaggio ?

Marcello

Franz Joseph, non è necessario fare il giro in centro. Dal rondò della Coop, vai in direzione Orio, al rondò dove si può scendere verso Oriocenter torni indietro verso la A4 e giri alla prima a destra, verso la val Seriana. E mandi affa il centro. Poi ti becchi la solita coda in circonvallazione...

Il Fustigatore

@Marcello: dal SSN avariato dalle linee guida governativo-mondialiste sicuramente….
Le è chiaro che NON li hanno voluti curare? Come mai un mio stretto congiunto ultra90enne (non punturato) si è beccato il Coso19 e con cura massiva di cortisone è guarito?
Marcello, provi a vedere il tutto a 360 gradi glielo dico con affetto anche se non la conosco.

Francesco Giuseppe

A Bergamo ormai, al peggio non c'è fine. Una strada obbligatoria per tanti (col nuovo rondò del casello A4, per esempio, se sei nella zona artigianale per andare verso la valle Seriana, Redona, stadio, non puoi più prendere la circonvallazione e devi passare dal centro e da quella strada) e Berlanda la restringe sotto le feste. Geniale! Mi chiedo se lo fanno apposta o proprio non sono in grado di capire queste cose elementari, questi assessori e sindaco.

Marcello

Abbiamo capito tutto del Fustigatore, dalla "falsemia". Le migliaia di morti che ci sono stati a Bergamo nel 2020 sono forse state dovute a ingestione di sushi avariato???

Marcello

Cari Bergamaschi, se sotto S. Lucia e Natale continuate ad andare in auto in centro siete proprio dei codeghi'. Per il vostro bene, andate altrove. Devo dire che anche la circonvallazione è messa malissimo, al mattino e nel tardo pomeriggio

Vermar

Ma anziché fermare la teb dal 07/01 non si poteva anticipare il fermo sfruttando le ferie scolastiche natalizie così da creare meno disagio possibile?!? Ma siete sicuri che i soli autobus riusciranno a sopperire la sospensione della Teb ci avete pensato o lasciate come al solito che si scateni il disagio e la polemica!?!

Il Fustigatore

Credo che a monte ci sia comunque la volontà di rompere i “cosiddetti” ai cittadini, altrimenti non si spiega.
Bergamo si conferma, dopo la falsemia, laboratorio di ingegneria sociale.

Clara

E chi ci viene più a Bergamo e soprattutto ora con le feste??? No no x carità 🤦🏻‍♀️