- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
270 milioni buttati Tanto paghiamo noi con i mutui alle stelle,i carburanti fuori controllo,e i supermercati salatissimi Viva i trattori .....bisogna cominciare a protestare
Vediamo di non fare come per la Villa d'Almè/Dalmine sennò i lavori finiranno tra dieci anni....
Il progetto originario prevedeva il raddoppio dei binari da Bergamo fino Ponte con servizio tram-treno. Il nuovo progetto raddoppia solo fino ad Esselunga e poi è ancora binario unico. Da relazione RFI si aspettano incremento 1% di passeggeri. Cioè spendiamo 270 Milioni contro i 70 Milioni iniziali e fermiamo il servizio x 3 anni per avere un servizio simile?
Ma come, sono decenni che le sinistre e i finti ecologisti ci triturano i marroni, perchè vogliono più treni e meno auto, più trasporto pubblico e meno traffico privato di quei cattivoni in auto e adesso che raddoppieranno i binari per fare passare più treni sulla linea, aumentandone la capacità di trasporto si oppongono? Il fatto è che non c'è la sinistra al governo, se no sarebbe tutto bello, pulito, sacrosanto, anche i muri alti. Il governo è di cdx e quindi si oppongono a qualunque cosa facciano, anche se era decisa da anni proprio dai loro governi, cui non avevano detto nulla. Viva i treni, ma se li facciamo noi, guai se li fanno gli altri, questo è il ragionamento. Quindi si alle auto! Sono fratelli dei no TAV, No a prescindere a chiunque non sia di sinistra! Ridicoli. Poi ci saranno sicuramente disagi in questi tre anni, come li abbiamo subiti nei dieci anni di governo PD a Bergamo e in provincia.
Ok adesso possono andare a casa contenti ….questi stanno al medio evo
Completa solidarietà a queste persone, e a tutte le persone, che avranno disagi nei prossimi, tre anni. Condivido, con quanto scritto, su alcuni cartelli. Un'opera, INUTILE, e utile solo ed esclusivamente, alle imprese a cui è stato dato l'appalto, e anche ad altri, per riempirsi le saccocce di denaro. Ps. Noi popolo bue, siamo solo carne da macello, buoni nel momento del voto. Cito una frase: attenzione quando sarete nella cabina elettorale, perché la croce che metterete, poi dovrete portarla sulle spalle, e sarà molto pesante.