- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Palestina libera 🇵🇸
Sostegno al popolo Israeliano
Condivido il tweet di Gori.
RISPETTO PER IL POPOLO ISRAELIANO!!
Ma a cosa serviva la bandiera dell’Ucraina (il paese più a destra d’Europa) a una manifestazione del 25 Aprile?
Io penso che le bandiere della palestina non centrano niente con la festa della liberazione
La liberazione dal nazi fascismo e' sempre da commemorare, in onore per chi ha combattuto per la liberta'.... tutto il resto sono fanfaluche....
Propal ridicoli come spesso accade. O si fa come dicono e pensano loro oppure.... E Lei Gori, un bandierina dell' Ucraina non poteva recuperarla?
D'altronde, 80 anni fa il Gran Mufti di Gerusalemme era alleato di Hitler ...
Cantate....cantate....poi la sbornia... passa
Il 25 Aprile deve ritornare ad essere la festa della liberazione. Ovvio, liberazione dal fascismo ma anche dalla scampata e concreta possibilità di essere sottomessi alla dittatura comunista URSS finanziata da Stalin.
Comunque nn ho mai visto agenti in tenuta antisommossa al corteo del XXV Aprile, e ne ho fatti un po' di cortei......poi chi c'era ai propilei ha protestato contro le inutili cariche dei poliziotti.....tanta provocazione come del resto c'era d'aspettarsi.....
Le solite brave persone dei centri sociali ed estrema sinistra non perdono mai l' occasione per fare casino.....gente di basso livello. E' inutile. In quanto a Gori assolutamente ridicolo.
Perché non vanno a protestare a Tel Aviv? Cosa c'entra manifestare a Bergamo per la Palestina?
Il Sig. Gori ha perso un'occasione per starsene zitto. D'accordo con Ivan e Angela.
Sig. Gori, noi proviamo vergogna ad avere nel parlamento europeo un politico che parla come lei! ...e poi, come dice la Sig.ra Angela perché non l'ha portata lei la bandiera o una spilla una fascia che rappresentasse i colori dell'Ucraina? ..visto che comunque come politico oltre a parlare e prendere i soldini, dovrebbe anche portare l'esempio!
Bravi ragazzi pro palestina. Continuate a fare i fascisti. Impedite a chi vuole partecipare a un corteo di farlo. Bravi. Poi stasera nel lettuccio magari, pensate al fatto che le vostre idee (magari di fondo giuste) non le ha ascoltate nessuno. Esattamente come l'anno scorso per l'Ucraina. Crescete, ragazzi crescete.
Signor Gori perché la bandiera dell ucraina non l ha portata lei o qualche ucraino che vive a Bergamo?
Alla festa della Liberazione dal nazi-fascismo il fantomatico gruppo Pro Palestina voleva dare la caccia all'Ebreo. Come successe 80 anni fa. Indegni.