Commenti su: In un'area comunale di Stezzano nasce un bosco urbano. Per respirare meglio

pagani giuseppe

Mentre nel quartiere dietro le Piscine compresa Via Aldo Moro ( AREA 51??) vi siete presi gli oneri di costruzione di 40 nuove palazzine, e non avete intenzione di fare 1 parco giochi???? VERGOGNATEVI, I CITTADINI DI STEZZANO SONO TUTTI UGUALI.

pagani giuseppe

Cosa hanno combinato i bravi politici invece nel quartiere dietro le piscine??? Non sono neppure riusciti a far realizzare le opere di urbanizzazione, ma i soldini dei permessi di costruire li ha intascati il comune

Maurilia ubiali

Piuttosto che niente meglio così

Max

Piccoli mammiferi,sicuramente pantegane,questi sono una comica continua.

gigio

Fate vedere i denari delle opere di urbanizzazione, all'amministrazione comunale, e poi vedrete, che fine fanno i buoni propositi, di vincoli e quant' altro. Piantano il verde, come dice il titolo dell'articolo, cito: PER RESPIRARE MEGLIO. Una cosa è certa, fate ridere, anche se non c'è nulla da ridere. Ricordo, che la settimana scorsa, è stata messa in atto, una nuova rotta aerea, con partenza da orio. Si parla di inquinamento, di rumore, di sicurezza, piantano nuovo verde, che fanno respirare meglio, che ovviamente NON SERVE A NULLA. Dell' aeroporto, dell'inquinamento che procura, del rumore che procura, giorno e NOTTE, della sicurezza, ZERO, NULLA. E allora????????? Smettetela di fare gli ipocriti, i falsi.